.:: Adil Garden - Manga, Anime e Cosplay ::.

A_REPLY
Monochrome factor
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 12:19P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:57

Ciao...apro questo topic x parlare del manga di Kaili Sorano ..Monochrom factor... in stile gothic..al momento sono arrivati alla pubblicazione del 2 vol...cmq..cosa ne pensat di Shirogane?e del manga in generale?

Edited by devil boy - 27/4/2008, 15:42

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 22:41P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:53

Adooooro *O* voglio fare il cosplay, anche se quel treccione bianco sarà una sfida immane! >,< dove la troverò mai una parrucca tanto folta? A me piace molto come manga e come disegno, trovo sia più carino all'interno rispetto alla copertina del primo volume. La storia è molto particolare per la faccenda di questi due mondi combacianti. Ancora devo leggere il secondo volume per cui non posso dare giudizi molto profodni, ma per il momento mi piace parecchio ^^

image
Il Canto dei Sogni ha una musica eterna
Le sue parole sono la Chiave per nuovi Mondi
Tutti alla nascita possiamo udirlo
Perchè allora crescendo molti vogliono divenir sordi?

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 06:02P_QUOTE

Senior Member

Io di monochrome sto seguendo anche l'anime...con i sub in inglese...e a dire la verità l' hanno un pò rovinato..sopratutto Shirogane.. mah...lo hanno fatto diventare g##...e quasi sempre che vuole baciare ad Akira.....comunque il secondo volume è troppo bello...non ti dico nulla altrimenti ti rovino il gusto di leggerlo.....nel vol 1 la storia non è molto intrigante..però mi è piaciuta molto e i disegni sono fantastici ....già non vedo l'ora che esca il 3 vol...che la star comics ha rinviato giugno....

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 00:14P_QUOTE

Millennium Member

Ma no! lo han fatto diventare uno Yaoi? personalmente adoro gli Yaoi, però Monochrome mi sembrava già carino così, senza aver bisogno di questa svolta nel mezzo...Non sapevo esistesse l'anime O.O devo subito cercarlo, almeno un pezzetino! Però solitamente è difficile trovare una trasposizione da apprezzare completamente...non sempre le modifiche mi piacciono...

image

image

image

CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 09:27P_QUOTE

Senior Member

Dell'anime io ho già visto 3 puntate ...la 4 devono ancora metterla in rete...hanno fatto delle scene che non centravano nulla...mah...contenti loro.. per ora voto personale 7/10 ....volendo potevano farlo molto meglio..però dai magari più avanti potrebbe migliorare....

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 19:13P_QUOTE

Millennium Member

Ho visto le prima due puntate ^___^ povero il mio Shirogane T_T è davvero peggiorato, mentre Akira mi piace molto anche nella versione animata. Shirogane hanno esagerato con quelle labbra rosse e con quel comportamento equivoco, me l'hanno snaturato! Se faccio il cosplay faccio la versione manga ò.o
Ho letto il secondo volume *O* ma che bello! Il cattivone non mi piace per nulla a primo impatto :P mentre le due ragazze (pardon i nomi non li ho ancora memorizzati) mi piaccion molto. Son felice che di Nanaya non ne resti manco l'ombra :P mi stava decisamente antipatico. Il nuovo Sgirogane mi inquieta un po', ma va bene così *ç*

image

image

image

CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 10:40P_QUOTE

Senior Member

Io preferisco il nuovo Shirogane....non vedo l?ora che esca il 3 vol x saperne di più......la versione manga è molto migliore dell'anime...Kaili Sorano si sarà messo le mani in testa per com'è uscito l'anime..XD e sop vedendo il nuovo Shirogane XD...

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 22:01P_QUOTE

Millennium Member

Beh guarda...secondo me ogni mangaka che poi non partecipa molto al design degli anime dei propri manga ha una certa ansia. Sicuramente la gioia della trasposizione è tanta, ma non so come prenderei il fatto che mi modificassero un po' il character design e soprattutto il carattere di un personaggio...vedi Shirogane lo han fatto divenire gay e la storia risulta quasi uno yaoi...

image

image

image

CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 19:44P_QUOTE

Senior Member

Si però far diventare Shirogane gay..mi sa che è un pò troppo..forse più avanti sarà meno gay e più serio...(lo spero) XD
..Akira resta il migliore dell'anime..almeno x ora.....

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 21:29P_QUOTE

Millennium Member

Mah, io credo che l'anime lo abbian fatto su quello stampo lì e sicuramente le fan dello yaoi possono esultare, solo che Shirogane lo hanno fatto davvero molto femminile, specie per quelle labbra rosse, troppo rosse...Secondo me perde un po' della magia del manga, cioè magari si riprenderà, però non so...mi sembra abbian puntato fortemente su questo rapporto un po' così.

image

image

image

CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 20:05P_QUOTE

Senior Member

Già labbra rosse e il viso molto bianco x metterle in risalto... :ph34r: ...forse confronto al manga ...è anche un pò meno in stile gothic...

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 20:09P_QUOTE

Millennium Member

sai anche nel manga lo han fatto pallidino con le labbra scure, ma non fino a quel punto >,> L'abbigliamento è quello, cambia molto l'atteggiamento che nel manga, dato che non c'è questo lato di lui verso Akira, sembra molto più misterioso ed inquietante per certi versi, specie dopo il secondo volume. Nell'anime vedo questa cosa come di difficile realizzazione, una svolta così brusca che forse confonderà e basta chi sta seguendo solo quello

image

image

image

11 replies since 27/4/2008, 12:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Skin by rinouccia«